Invia la tua storia

Condividi la tua storia con i lettori.

Invia la tua storia

La tua auto, il garage o un viaggio indimenticabile

Vogliamo osservare e ascoltare la tua Alfa Romeo e conoscere il tuo garage personale. Racconta la storia della tua auto, il percorso di un restauro o un viaggio indimenticabile a bordo della tua Alfa Romeo.

Invia un tuo racconto, un set di foto o un video, pubblicheremo tutto il materiale ricevuto per condividerlo con i lettori.

Prima di iniziare

Alcune indicazioni su come procedere

Dati del Biscione e dell’auto – Obbligatori
Compila e invia i dati richiesti nell’apposito modulo

Fotografie – Obbligatorie
Invia un set compreso tra 6 e 10 fotografie. Trova l’ispirazione giusta e fotografa la tua Alfa Romeo nel contesto che preferisci. Non farti sfuggire una foto frontale, laterale, posteriore e da 3/4, per le altre lasciamo spazio alla tua fantasia.

Peso massimo per ogni foto 250kb, dimensioni minime 1440x960px. Invia le foto tramite email o invia il link per la condivisione dei file caricati su drive, cloud, wetransfer o altri servizi.

Se invierai solo foto, verrà creata una “Gallery” e pubblicata nell’apposita galleria.

Testo
Raccontaci della tua passione per le Alfa Romeo o del modello in tuo possesso. È un auto di famiglia? Un tuo acquisto? Come hai concluso la vendita? La tua auto è stata restaurata? Hai viaggiato con la tua Alfa Romeo in giro per il mondo? Raccontaci tutto ciò che desideri, pubblicheremo il racconto insieme alle foto.

Le foto allegate ad un testo creeranno una “Storia” che verrà pubblicata nell’apposita categoria.

Video
Allega un video con un peso non superiore ai 15mb. Se è presente un testo lo inseriremo nella “Storia”, altrimenti nell’apposita categoria “Video”.

Iniziamo!

Compila i dati sotto riportati

Privacy

12 + 7 =

Allega le foto, testi e video

Invia la tua storia, il video o eventuale link dei file caricati su drive, cloud, wetransfer o altri servizi: info@biscioni.net

Nota Bene: la pubblicazione della storia è a discrezione della redazione.
Share This